DONNE E MAMME

 

manager

Buongiorno a tutti,

sono qui di nuovo a scrivere per rendervi partecipe delle mie idee lavorative. So bene come noi donne veniamo denigrate nel mondo del lavoro una volta che comunichiamo il nostro status di maternità. In Italia, purtroppo non siamo tutelate e non possiamo deliberatamente scegliere se lavorare o stare con i nostri bambini.

Ormai lavoro da anni coi bambini e le famiglie, come educatore acquatico e sportivo e vedo quanto le mamme soffrano per questo allontanamento, dai propri “cuccioli”, dopo pochi mesi di vita e di come il processo di distacco, per cause di forza maggiore,  sia sempre più veloce e spesso traumatico.

Chi decide di stare accanto ai propri figli e crescerli si trova poi fuori dal mondo del lavoro tradizionale. Con questo mio articolo voglio perciò poter offrire alle  donne e alle mamme, la possibilità di conoscere una nuova opportunità lavorativa dove la gestione del tempo lavoro/bambini sia libera, attuabile e concreta e dove le donne possano collocarsi e ricollocarsi.

Il mio intento è quello di offrire un’opportunità dove sarò il vostro coach, che vi seguirà e guiderà per arrivare a raggiungere i vostri obiettivi.

Per comprendere al meglio la proposta e per esservi utile sono disponibile per incontri personali anche via skype. Sono fermamente convinta che il mondo sia nelle mani delle donne.

 

Annunci

One thought on “DONNE E MAMME

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...