L’ESTATE STA ARRIVANDO

image

L’estate è  oramai alle porte, non possiamo farci cogliere impreparati!!
In tantissimi mi stanno chiedendo informazioni per prevenire o limitare i “problemi” dovuti all’esposizione  solare (es.ritemi, scottature, secchezza della pelle) o  suggerimenti per migliorare l’abbronzatura.
Ecco quello che lo scorso anno mi ha permesso di evitare scottature ed eritema (che io ho sempre dovuto curare con cortisone) e mi ha regalato un’abbronzatura da urlo!!!
Uno scatto arriva direttamente da una foto di quest’estate a Marzameni in sicilia dove sono stata. Li il sole è molto forte sopratutto nelle ore più calde,  adoro il sole e la scorsa estate è  stata la mia prima esperienza di esposizione nelle ore più calde e senza doccia post bagno. Quindi per esperienza diretta posso dirvi niente scottature, niente eritema ed una pelle elastica oltre ad un’abbronzatura da favola!!!

Il mio segreto per passare un’estate tranquilla sotto il sole parte dalla prevenzione con
– 100 ml al giorno di ALOE VERA GEL N’PEACHES a partire dal mese di maggio, fino a fine  settembre.
In  spiaggia
-ALOE SUNSCREEN (protezione 30 anche per bambini)  messa 30 minuti prima dell’esposizione e dopo ogni bagno.
-FIRST da spruzzare ogni volta che se ne sente l’esigenza (anche sui capelli per idratarli e proteggerli dal sole ;))
Post  sole
-GELLY gel di aloe  per reidratare e lenire (utile anche per altro) oppure
-LOTION crema fluida
io adoro entrambe ☺
Scegli il meglio per te non da scaffale ma un azienda con certificati internazionali, prodotti naturali dove l’aloe è  l’ingrediente principale.
Piccoli gesti quotidiani possono cambiare la tua estate

CONTATTAMI 📩📩📩 per i dettagli
laura.molla.8@gmail.com
3487217074
Facebook

Rispondi

