1° MAGGIO

Buon primo maggio a tutti, oggi vi lascio un mio breve pensiero.

Oramai è un giorno qualunque, in questa data ci sono  molte persone che stanno lavorando, una volta era festa per tutti e poi ci son quelli che un lavoro lo aspettano e lo desiderano.In questa Italia in crisi, sull’orlo del fallimento (vero o no) spendo solo due parole per dirvi che solo voi potete cambiare il vostro destino. Oramai il mondo del lavoro è veramente cambiato, non siamo più portarti a nascere e morire in un azienda, ci sono molte nuove opportunità che si stanno sviluppando, startapp , network marketing ecc..

In molti commenti sui social network  vedo scritto cerco lavoro serio, adesso chiedo a voi quali sono le caratteristiche che deve avere un lavoro per essere definito serio?

Collaborare con un’ azienda etica meritocratica, presente in 160 paesi , che paga puntualmente per quanto lavoro si sviluppa,  permette di aiutare le persone a realizzarsi , di scegliere con chi lavorare e molto altro può essere considerato lavoro serio????

Io ho trovato la mia strada, il mio lavoro serio dove dedico tempo per me stessa,dove solo io posso fare la differenza e dove posso diventare un leader e non un boss!

boss-vs-leader

Lascio a voi scegliere se informarvi o se rimanere nel…sentito dire!!!

 

One thought on “1° MAGGIO

Rispondi

