Coach Laura..per rimettersi in forma

https://www.facebook.com/Coach-Lauraper-rimettersi-in-forma-229020234137872/

Ciao eccomi!! Quella che trovate qui sopra è  la  pagina Facebook  che ho creato per dare maggiore visibilità al mio lavoro.
Si proprio così sono una coach del benessere 360° il mio intento è di guidarti dandoti gli strumenti per raggiungere i tuoi obbiettivi.
In questa pagina troverete molti post riguardanti la salute e di come tenersi in forma senza stress. Sarò al vostro fianco in tutto il vostro percorso, fisico e mentale.
La disponibilità, l’ascolto l’aiuto sono  sempre stati nel mio essere, in sostegno e supporto a tutti quindi perché  non mettere a disposizione queste mie caratteristiche? Sarò lieta di essere al TUO fianco!! La TUA vittoria sarà  la mia!!
Per contattarmi scrivetemi

laura.molla.8@gmail.com
3487217074
Oppure direttamente  dalla pagina

Rispondi

