BENESSERE

image

image

!Per me scelgo il meglio ogni giorno!
Ho 36 anni e sono sempre stata una persona che si è  affidata alla medicina tradizionale, bastava un linea di febbre e mi imbottivo di medicine. Godo di ottima salute nessuna patologia particolare, la mia vita scorre tranquillamente tra casa lavoro e amici. Mi sono iscritta al corso di assistente bagnante perché volevo intraprendere un nuovo percorso lavorativo, ero gia insegnante di acquagym lavoravo in laboratorio 8 ore in piedi,sempre di corsa e le mie ginocchia (di cui una operata  a 17 anni) iniziavano a darmi i primi segni di sofferenza. Cosi grazie al consiglio di un amica ho iniziato un percorso di 3 mesi con i prodotti FOREVER studiati appositamente per le aticolazioni ( aloe Freedom e acido ialuronico),neanche io ci credevo ma i miei dolori miglioravano  giorno per giorno. Sono passati 3 anni e da allora non solo la uso ogni giorno, la consiglio e  sono diventata incaricata dell’azienda, del resto nella nostra quotidianità spesso diamo consigli quindi perché non farlo per aiutare le persone a stare meglio???  È  un azienda solida etica e meritocratica con certificazioni internazionali importanti e che offre a tutti la possibilità  di crescere e realizzarsi, adatto anche a chi già lavora. Chiedimi nel dettaglio come posso esserti utile, insieme possiamo capire come soddisfate il tuo benessere sia fisico che economico.
Laura
laura.molla.8@gmail.com

Acquisto diretto attraverso questo link

http://shop.foreverliving.it/index.php?f4o=load&f4m=tng_vshop_registration&f4a=module_tng_vshop_registration_PUBLIC_build_tng_vshop_registration_customer_type&my_sponsor_code=390300028365&my_sponsor_name=laura&my_sponsor_surname=molla

Rispondi

