C’è sempre una parte della nostra vita che vorremmo rivelare.Un lato di noi – probabilmente il più bello – che vuole uscire allo scoperto .Tutti noi crediamo di avere qualcosa da insegnare, tutti noi abbiamo una nostra storia personale che ci rende unici e ineguagliabili. Racconto la mia storia di ieri di oggi e di domani, con l’intento di rendermi utile.

DSC00984          20160425_164117-1

LAURA

Nasco nel 1980 alle porte di Varese, dire Milano è troppo scontato, in una normale famiglia…forse non troppo!!!Sempre allegra e pronta a far baldoria ma con una vena di serietà sempre pronta a rimettermi in riga. Sportiva da sempre,viaggiatrice, anche con la mente, testarda e caparbia punto dritto all’obbiettivo. Dopo gli studi professionali mi son rinchiusa in un laboratorio chimico per 13 anni, mi divertivo a mischiare colori, (cosi come faccio coi miei capelli)ma sentivo che non era la mia strada. Inizio cosi ad insegnare in piscina e divento un educatore acquatico sportivo… lavorare con i bambini da molte soddisfazioni e mai monotonia!! Aiutare gli altri è sempre stata una mia attitudine che ho trasformato in lavoro.

DI COSA MI OCCUPO???

Principalmente vivo delle mie passioni. Potrei definirmi una  business coach, aiuto gli altri a realizzare il proprio business,i propri sogni, attraverso la collaborazione con una multinazionale americana. Lavoro con e per gli altri, vederli realizzarti è molto soddisfacente sopratutto se sai che un pezzettino di quello che hanno è anche grazie a te!!

Questo blog è nato un po per curiosità un po per gioco, con la speranza che possa riuscire a trasmettere valori ed eticità importanti e magari essere utile a chiunque voglia affacciarsi al mio mondo lavorativo.

SE VOLETE COLLEGARVI CON ME

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...